Deutsch | Italiano | English |
Deutsch
Italiano
English
Invito all' assemblea ordinaria
INVITO ASSEMBLEA ORDINARIA

Il quadriennio legislativo volge al termine e come previsto dal nostro statuto devono essere rinnovate le cariche degli organi collegiali del Collegio Provinciale dei Maestri di Sci. Le elezioni del direttivo che rappresenterá il Collegio nel periodo 2022 – 2026 si svolgeranno nell’Assemblea Ordinaria prevista per il giorno 19 novembre 2022 con inizio alle ore 09.30 presso il FORUM di Bressanone, Via Roma 9.

ORDINE DEL GIORNOA G G I U N T A

  1. Verifica poteri
  2. Saluto del Presidente
  3. Relazione attività
  4. Interventi ospiti d’onore
  5. Lettura bilancio d’esercizio 2021 Collegio Maestri Alto Adige e Scuola Maestri Alto Adige
  6. Relazione dei revisori dei conti
  7. Approvazione bilancio d’esercizio 2021 Collegio Maestri Alto Adige e Scuola Maestri di sci Alto Adige ed esonero del Presidente e del Direttivo
  8.  Presentazione preventivo di bilancio Collegio Maestri di Sci e Scuola Maestri di sci 2023 ed approvazione

8 bis. Riordino della rappresentanza delle Scuole di Sci Alto Adige e conferimento della rispettiva delega al consiglio per la modifica dello statuto del collegio dei maestri di sci e per la creazione di un nuovo organismo autonomo rappresentativo delle scuole di sci (Associazione delle Scuole di Sci Alto Adige)

  1. Chiusura del mandato del Presidente e del Direttivo 2018 - 2022
  2. Nomina del Presidente dell’assemblea e degli scrutatori
  3. Presentazione candidature per l’elezione del Presidente, del Direttivo e dei Revisori dei Conti
  4. Elezione del Presidente
  5. Elezione dei 6 rappresentanti del circondario, 1 rappresentante categoria fondo, 1 rappresentante categoria snowboard
  6. Elezione di 2 revisori dei conti e di 1 supplente  

Nella pausa per il conteggio dei voti BUFFET

  1. Presentazione del nuovo Presidente, del direttivo, dei revisori dei conti per il periodo 2022 – 2026

Distribuzione schede elettorali dalle ore 08:30 alle ore 09:30 Da non dimenticare: la carta d’identità (oppure la tessera di maestro di sci)

Estratto del regolamento: Art.5 „.... L’assemblea è validamente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno un quarto degli iscritti, se ordinaria ..... In seconda convocazione l’assemblea ordinaria è validamente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti ..... L’assemblea ordinaria delibera a maggioranza dei presenti ..... Ciascun membro del collegio può farsi rappresentare da un altro membro in assemblea mediante delega scritta; ogni delegato può essere portatore di una sola delega.“

 Hanno diritto al voto soltanto gli iscritti al collegio professionale

Alcune regole importanti per la partecipazione alle assemblee e la nomina dei candidati: ogni maestro iscritto al Collegio ha il diritto di candidarsi come membro del Consiglio Direttivo e come presidente; l’elezione del presidente avverrà nell’assemblea generale; i candidati si presenteranno durante l’assemblea; l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo avverrà nell’assemblea generale sulla base delle candidature presenti nel corso dell’assemblea di circondario e/o categoria dove è stata anche presentata la lista ufficiale dei candidati. i due revisori dei conti verranno eletti nell’assemblea generale tramite cenno della mano; ogni maestro di sci (indipendente della categoria) ha diritto a 8 voti di preferenza, 6 voti per il rappresentante del circondario (1 per zona) 1 voto per il rappresentante della categoria fondo e 1 voto per il rappresentante della categoria snowboard; all’assemblea generale ciascun maestro di sci può farsi rappresentare da un’altro maestro di sci con delega scritta. Ogni maestro di sci può rappresentare solamente un unico altro maestro di sci; la delega scritta deve essere presentata all’assemblea generale in data 19 novembre, dalle ore 08.30 fino alle ore 09.30 nell’atrio del Forum Bressanone. Alla consegna ogni socio del collegio riceverà 2 schede elettorali, una per sé stesso e uno per la/il maestra/o delegante. maestri di sci che si presenteranno all’assemblea generale senza delega scritta potranno solamente dare il proprio voto di preferenza agli 8 membri del consiglio direttivo e per il presidente.

 

 

 

ISCRIZIONE ALLA FORMAZIONE ALLENATORI IĀ° SCI ALPINO
ISCRIZIONE ALLA FORMAZIONE ALLENATORI IĀ° SCI ALPINO

La Federazione Italiana Sport Invernali - STF informa che é possibile iscriversi alla formazione per allenatori di I° livello Sci alpino

Si svolgerà nei giorni 3-4-5 Dicembre 2022 a Milano in via Cristina Belgioioso 73 – 20157 presso il Gruppo San Donato

Modulo da scaricare


"We care about youā€¯

sarĆ  il motto di Dolomiti Superski a partire da quest'inverno. Il Collegio Maestri Sci dellā€™Alto Adige sostiene questo progetto!

NEWS